Forum

Data 22.02.2010

Autore La Curva

Oggetto R: R: R: I torneo interno PIcchio Pub

Rispondi

Infame..

Data 11.02.2010

Autore Milito o Militello???

Oggetto Teo è il n. 1

Rispondi

La settimana prossima Teo non potrà fare la partita del sabato in quanto è stato insieme a me invitato al CHIAMBRETTI NIGHT.... Volevo dire a IBRA che mi sarebbe piaciuto giocere con lui ma con il TEO è tutta un altra cosa....
TEO ti prego vieni all' INTER... Lo so che non tradiresti mai il Picchio ma fallo per me o per la veline vedi Tu....
TEO 6 più forte di RONALDO::::

Data 10.02.2010

Autore Zlatan Ibrahimovic

Oggetto richiesta per il presidente

Rispondi

Caro sig. Cighetti chiedo cortesemente se a giugno è possibile avviare una trattativa con la società Barcellona per portare la mia persona al servizio della tua squadra. Chiedo formalmente due semplici richieste insieme a questa per far sì che il contratto sia fattibile:
1) Che nella trattativa vengano inseriti i due giocatori galacticos Luca Intrieri e Matteo Ferrari ora in forza al Real Casal con un rimborso spese mensile di € 500,00 a testa;
2) Che il bomber (Matteo Bracchi) sia disposto ad avermi al suo fianco in modo tale che insieme possiamo vincere tutto e sia disposto ad insegnarmi qualche numero nuovo da sfoderare sui campi da gioco;
grazie per la comprensione dato il mio difficile momento... altrimenti "lascia stare"...
firmato: Zlatan "il genio" Ibrahimovic

Data 11.02.2010

Autore il pres

Oggetto R:il presidente-campagna acquisti-

Rispondi

caro sign.Ibrahimovic innanzi tutto mi presento sono Stefano Cighetti il presidente di una grande squadra di calcio chiamata "fc picchio pub". In merito alle sue richieste devo deluderla in quanto il nostro bomber Teo Bracchi nel prossimo campionato andrà in forza alla FC Juventus,dopo le ripetute richieste da parte della famiglia Agnelli.per cui non sarà piu con noi. Per quanto riguarda il vostro acquisto non sono interessato........ avendo acquistato il sig.Marco Facchini nel ruolo di difensore(vedi sponsor)e Aberto Marconi nel ruolo di centrocampista( amicone del mister). Ringraziandola per l'offerta l'aspettiamo volentieri per un'amichevole. P.S. riprovi la prossima stagione

Data 11.02.2010

Autore Un altro amico del mister

Oggetto R: R:il presidente-campagna acquisti-

Rispondi

L'amicone del mister potrebbe aiutare il mister, e il mister sa in cosa. Ahahahahahahah

Data 11.02.2010

Autore la stampa

Oggetto R: R: R:il presidente-campagna acquisti-

Rispondi

in qualità di giornalista ufficiale visto che posso dire la mia... compriamo ibrahimovic, Intrieri, Ferrari e Marconi.... diamo in prestito con diritto di riscatto a € 30,00 mensili il bomber Bracchi al Cavallino o al Cantù (squadra amatoriale di calcio a 5 con portieri volanti), il signor Facchini lo mandiamo a milan-lab a perdere peso insieme a Mancini e tanto che la trattativa è avviata per non mandarlo da solo ci inseriamo pure Buk nella richiesta!!!!! Caro sig. presidente a questo punto le dico che di questi giocatori ne abbiamo veramente bisogno....quindi non faccia il menato o l'uomo dalle braccine corte e prenda in mano quel portafoglio e spenda!!!!!!!
con affetto.... Carolina Morace

Data 11.02.2010

Autore Antonio Cassano

Oggetto R: richiesta per il presidente

Rispondi

gent pres cighetti al posto di quel mezzo giocatore di zlatan prenda me sono in rotta con quell incompetente di del neri costo poco e venire a duettare con savi sarebbe x me il top ........sa quanti gol farebbero le sue punte? altro che peggior attacco...........

Data 19.02.2010

Autore tfoso juventino

Oggetto R: richiesta per il presidente

Rispondi

Zlatan "il mercenario" Ibrahimovic

Data 05.02.2010

Autore Pampa

Oggetto Grazie

Rispondi

Iera sera ho scoperto una cosa che mi ha fatto veramente tantissimo piacere. Qualcuno di voi è andato da Mara e Cigo e ha detto loro che quest'anno, nonostante il freddo e l'acqua, agli allena siete sempre in tanti in quanto con me vi divertite. Adesso che sto scrivendo, vi giuro, ho la pelle d'oca. Sono estremamente felice che apprezzate gli sforzi che faccio nel cercare di inventarmi tutte le volte qualcosa di diverso. Non posso fare altro che ringraziarvi. Siamo uno splendido gruppo ragazzi, e se alla fine dell'anno non riusciremo a raggiungere la promozione, pazienza, avremo passato insieme un splendido anno. Continuiamo così. Forza Picchio

Data 05.02.2010

Autore Giama

Oggetto R: Grazie

Rispondi

Anch'io mi complimento e ti rigrranzio per quello che stai facendo per la squadra e per come gestisci allenamenti, partite e burocrazia... (Anche se a volte dedichi troppo tempo al Picchio Volley)... Scusami se questo mio commento è arrivato solo adesso, ma a volte si da tutto per dovuto, invece molto spesso nn è cosi...
Grazie a te, Mister!

Data 08.02.2010

Autore Milito

Oggetto Grazie

Rispondi

Volevo ringraziare il Bomber del PICCHIO - TEO -
In quanto grazie a lui ho imparato molte giocate e bambole ma soprattutto a fare gol, anche se lui è a secco è solo perchè gioca per la squadra.... e si vede che i compagni lo seguono.....
Mi raccomando Mister fallo giocare SEMPRE ed in qualsiasi posizione lui prediliga.....
Teo grazie di esistere
Milito o Militello..........

Data 08.02.2010

Autore Anonimo 9

Oggetto GRANDE

Rispondi

Grande Mister 6 come mourinho.... un grande
wwwwww BALOTELLI............

Data 08.02.2010

Autore Pampa

Oggetto R: GRANDE

Rispondi

Non sono come Mourinho, soprattutto per un motivo. Per me Balotelli non ha solo un neurone, non ne ha proprio.

Data 10.02.2010

Autore Curva Nord

Oggetto R: R: GRANDE

Rispondi

Se saltelli, segna Balotelli,
Se saltelli, segna Balotelli.

Se saltelli, segna Balotelli,
Se saltelli, segna Balotelli.

Data 11.02.2010

Autore mara

Oggetto R: Grazie

Rispondi

caro Pampa ribadisco il mio interesse nel voler venire a vedere quale tipo di divertimento ci sia agli allenamenti......qui gatta ci cova......comunque vorrei unirmi ai vari apprezzamenti che ti sono stati fatti...ho sempre creduto e ribadito che sei una grande persona con una grande umanità ed è per questo che hai avuto degli splendidi risultati.Voglio farti anche io i miei complimenti hai saputo tenere unita una squadra con tanta pazienza . So che un grazie potrebbe essere poco ma ti posso assicurare che questo è fatto con il cuore.....baci Mara

Nuovo commento