ah si si pampi l'importante è divertirsi ma siccome i ragazzi sono bravi devono impegnarsi di più ma nulla da dire!!!!!!!!!!
cmq sei troppo bravo e positivo complimenti!!!!!!!!!!
ah si pampi appena si può io vengo a vedervi giustamente come fate voi anzi ci seguite ovunque anche quando nn vi davamo almeno un pò di soddisfazione,ma adesso siamo migliorate e ve ne stiamo dando!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo e sempre forza ragazze e ragazzi!!!!!!!!!!!!!!ciao pampi un bacione!!!!!!!!!
Forum
———
Sull'ultimo numero del giornale del paese c'è un articolo dedicato alle 2 società, calcio e volley.
Stiamo diventando famosi!!!!!!
———
Per chi fosse interessato lo trovate al link https://www.comune.somaglia.lo.it/Repository/files/20100413_890.pdf
———
Si avvicina la fine dell'anno e ricordate una cosa: in tutto c'è sempre chi si fa il culo e chi invece si prende i meriti di colui che si è fatto il culo.
———
xche non ti firmi cosi il culo te lo facciamo veramente?
———
Sono daccordo c' e' chi si fa il culo e chi si prende i meriti, ma c' e' anche chi da via il culo negli spogliatoi.
———
..da quando il portiere c'ha la donna non è concentrato come prima...
———
condivido pienamente...
———
Quale donna???..Vedo che qualkuno si diverte a scrivere cazzate...comunque non sono io a giocare male per colpa della donna ( vedi Luca)...
———
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
———
MEDA ESPULSO X UNA CAZZATA, NON HA FATTO NIENTE ,
SCUUSATE SCIEMO L'ALBITRO, L'ALBITRO DA che PAESE ARRIVA , CHE PALLE !!!!!!!!!!!!!!!
RAGA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
———
TEO A SEGNATO SOMAGLIA-S.MARTINO IN STREDA
1 - 0
FORZA PICCHIO CALCIO
———
cigo ti prego x la nuova stagione rifate le foto xkè sono inguardabili i ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
———
dovreste vedere la foto della mia ceppa...
———
solo della ceppa di minchia!!!
———
Nuovo commento