Forum

Data 02.09.2009

Autore LA STAMPA

Oggetto Richiesta per stagione sportiva 2009 / 2010

Rispondi

La redazione richiede la fornitura di un giubbotto invernale al giornalista Luca Intrieri che in caso di maltempo è stufo di dover "masarare" il proprio!!!!!!! Naturalmente è obbligatorio l'invito del giornalista a tutti gli eventi mondani a spese del presidente, in quanto perno fondamentale della crescita sportiva e umana della squadra!!!!!
Distinti saluti

Data 02.09.2009

Autore Anonimo

Oggetto R: Richiesta per stagione sportiva 2009 / 2010

Rispondi

Fai solo crescere i piselli ai gay

Data 02.09.2009

Autore Intro

Oggetto R: R: Richiesta per stagione sportiva 2009 / 2010

Rispondi

AH AH AH.... una battuta così non la sentivo dall'asilo.... però dovresti esserne contento... ti è appena cresciuto un pisello!!!!!!!!
ciao caro anonimo ricchione

Data 31.08.2009

Autore Pampa

Oggetto Grigliata presentazione squadra e inizio allenamenti

Rispondi

Lunedì 7 Settembre al Picchio il Cigo organizza una grigliata con presentazione della squadra, insieme alla presentazione della squadra di pallavolo. Mi raccomando, ci tengo che siate presenti tutti.
Il giorno dopo, martedì 8 settembre, avrà inizio la preparazione; alle ore 20 pronti in campo. Quest'anno i giorni di allenamento saranno martedì e giovedi. Per le prime volte ricordate di portare sempre le scarpe da ginnastica.

Data 01.09.2009

Autore clod

Oggetto R: Grigliata presentazione squadra e inizio allenamenti

Rispondi

ma ... lunedi... è aperto il cigo ?se si a che ora sarebbe l'evento?

Data 02.09.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: Grigliata presentazione squadra e inizio allenamenti

Rispondi

Lunedì il Picchio è aperto, comunque la grigliata dovrebbe iniziare per le 9 - 9.30, visto che si devono aspettare le ragazze che finisco gli allena e alcuni ragazzi che hanno la visita

Data 03.09.2009

Autore BU

Oggetto R: R: R: Grigliata presentazione squadra e inizio allenamenti

Rispondi

Scandaloso, le ragazze iniziano prima di noi!!!

Data 01.08.2009

Autore savo

Oggetto nuovo mister

Rispondi

volevo ringraziare peco x l impegno profuso la scorsa stagione mister ci mancherai! nello stesso tempo sono contento della decisione della societa con pampa xche ci conosce molto bene ed è uno che il calcio lo vede come piace anche a me ciao ragazzi a settembre ps un ringraziamento al pres e alla pres che nonostante la mia veneranda eta mi hanno confermato

Data 30.07.2009

Autore STAMPA

Oggetto NUOVO MISTER PER IL PICCHIO PUB

Rispondi

Si comunica in data odierna 30/07/2009 che è stato ufficializzato il passaggio alla guida della squadra "PICCHIO PUB" da Raffaele Pesci all'ex giocatore e capitano Andrea Lucchini.
La stampa ringrazia il signor Pesci per il lavoro svolto negli anni precedenti e dà il benvenuto al nuovo mister Lucchini augurandogli un grosso in bocca al lupo per la stagione 2009/2010.

Data 31.07.2009

Autore Daniel

Oggetto R: NUOVO MISTER PER IL PICCHIO PUB

Rispondi

Un grazie al vecchio Mister per averci sopportato, ed in culo alla balena a Pampa, che malgrado sapesse a cosa andava incontro, ha accettato di buon grado il suo nuovo ruolo!

Data 31.07.2009

Autore Pampa

Oggetto R: NUOVO MISTER PER IL PICCHIO PUB

Rispondi

Ringrazio Cigo e Mara per la fiducia che hanno in me, cercherò di non deluderli.
Concordo sicuramente con i ringraziamenti fatti a Peco perchè, nonostante si senta deluso e amareggiato in quanto come mi ripeteva diverse volte si sentiva inascoltato e preso in giro, in questi tre anni è stato in grado di creare un gruppo unito, e deve essere fiero di quello che ha fatto. Spero che continui a seguirci e a sostenerci.
Per quanto riguarda questa mia nuova avventura cosa posso dire... ora sono cavoli vostri. No scherzo. Io cercherò di metterci il massimo impegno in quello che farò e spero che lo facciate anche voi, con ovviamente l'obiettivo primario di divertirsi tutti insieme. Se sarà così poi vedrete che potremo toglierci anche qualche soddisfazione.
Ciao a tutti e buone vacanze, ci si sente presto.

Data 22.07.2009

Autore Pampa

Oggetto Sistemazione sito

Rispondi

Nella sistemazione del sito sono stati cancellati tutti i post vecchi. Mara purtroppo sono spariti anche gli ultimi due interventi che hai fatto tu.

Nuovo commento