Forum

Data 22.09.2009

Autore Luca

Oggetto picchio Pub

Rispondi

Ma ho sentito che Anthony ieri si è rotto i legamenti, è vero?

Data 22.09.2009

Autore Pampa

Oggetto R: picchio Pub

Rispondi

Anthony lo sanno tutti che sei tu. Non può essere Luca in quanto questa settimana fa il primo a lavoro e quindi impossibile che abbia scritto sul forum

Data 22.09.2009

Autore Anthony

Oggetto R: R: picchio Pub

Rispondi

Non sono Anthony... Ciao Anthony... Poi concludo con Pampa ti Amo... Ciao Luca

Data 23.09.2009

Autore LUCA

Oggetto R: picchio Pub

Rispondi

visto che scrivi spacciandoti per me, giovedì in allenamento ti darò un'altra craniata...

Data 24.09.2009

Autore il mezzo barista

Oggetto R: picchio Pub

Rispondi

luca sei il solito.....uèè uèèè.....

Data 21.09.2009

Autore Pampa

Oggetto Aggiornamento sito

Rispondi

Mara hai visto, ho compilato l'elenco con la rosa completa della squadra. Ora sta a te darmi le foto di ogni singolo giocatore da mettere a fianco di ciascuno.
Scusate tutti per il ritardo.

Data 21.09.2009

Autore luca

Oggetto R: Aggiornamento sito

Rispondi

io la foto nn l'ho ancora fatta!!!!

Data 21.09.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: Aggiornamento sito

Rispondi

Se non ho capito male Mara ha detto che la tua foto fatta la sera della grigliata non è venuta male e quindi utilizzava quella.

Data 21.09.2009

Autore mara

Oggetto R: Aggiornamento sito

Rispondi

grazie pampi ottimo lavoro mi piace molto. Le foto spero arrivino domani le ho anche fatte scaricare su di una chiavetta di modo che poi te la passo. ps caro pampi sei stato velocissimo ma una settimana di tempo te l'avrei data è dopo che sarei passata al linciaggio..........grazie

Data 11.09.2009

Autore Pampa

Oggetto Prima amichevole

Rispondi

E' ufficiale che la settimana prossima abbiamo la prima amichevole. Giochiamo sabato a Corno alle 15.30.

Data 10.09.2009

Autore Pampa

Oggetto Nuova sezione sito

Rispondi

Se tutto va bene da sabato/domenica dovreste trovare una nuova sezione del sito. Sono sicuro che attirerà l'attenzione in particolar modo dei giocatori della ns. squadra.
Ci vediamo stasera agli allena, ciao a tutti.

Data 04.09.2009

Autore Procuratore Anthony

Oggetto Aumento ingaggio

Rispondi

Alla cortese attenzione del signor Cighetti

Il mio assistito chiede un aumento di ingaggio, perchè quello che percepisce risulta troppo inferiore rispetto a quello offerto a lui da numerose squadre di fama internazionale. Dal momento che il mio assistito si sente legato ai colori di questa maglia e soprattutto ha un contratto da rispettare, si augura che tutto cio' si possa risolvere nel modo migliore per accontentare entrambe le parti.
Cordiali saluti
Mino Roiola

Data 03.09.2009

Autore anthony

Oggetto Inesistente

Rispondi

Meno male che si inizia... I peli del culo del Cinofilo mi mancavano esageratamente... Forza Picchio... Cigo paga gli arretrati...

Data 03.09.2009

Autore Daniel

Oggetto R: Inesistente

Rispondi

Non ti preoccupare, anzi, preparati che al primo allenamento ti sistemo per bene.

Data 03.09.2009

Autore Pampa

Oggetto Inizio stagione

Rispondi

Volevo darvi alcune informazioni sull'inizio di stagione.
Lunedì 7 settembre grigliata di presentazione alle ore 21 al Picchio.
Inizio allenamenti martedì 8 settembre, ore 20 pronti in campo. Successivamente allenamenti giovedì 10, lunedì 14, martedì 15 e giovedì 17.
Lunedì 21 c'è la riunione in CSI con la presentazione dei calendari.
Sabato 26 settembre prima giornata della Coppa CSI Lodi (ex Mundialito).
Il campionato indicativamente dovrebbe iniziare a metà Ottobre.

Nuovo commento