Forum

Data 28.10.2009

Autore Pampa

Oggetto Ieri sera

Rispondi

Ragazzi sono sempre più contento di voi.
Le vittorie sono importantissime perchè ci aiutano a prendere fiducia, ma ciò che mi rende particolarmente felice è lo spirito con cui affrontiamo le partite. Vedo tutti lottare su ogni palla, nessuna che si tira indietro. Il gioco viene ancora a sprazzi, alterniamo momenti in cui giochiamo veramente bene, a momenti in cui facciamo grande fatica ad uscire con palla a terra e continuiamo a lanciare lungo. Sono sicuro comunque che anche in questo miglioreremo, e riusciremo a raggiungere una certa continuità nel gioco.
Dai che ci siamo, l'importante è crederci sempre. Ogni settimana sarà sicuramente una battaglia, ma è fondamentale lottare ogni volta tutti insieme, e vedrete che quest'anno qualche soddisfazione ce la toglieremo.

Visto che ieri il ns. giornalista non era presente in quanto impegnato con gli allenamenti per questa partita niente voti quindi ho pensato di scrivere io qualche commento veloce sperando che vengano apprezzati

Davide - Una bella sorpresa, salva il risultato
Omo - Ormai non ho + parole per complimentarmi con lui, per me il migliore ieri
Bric - Meglio di domenica di certo, sia con la testa che con i piedi
Lele - La nebbia nasconde quelle poche volte che perde l'uomo, per il resto bene
Luca - Continua a dire che non è il suo ruolo ma anche ieri sera non è andato assolutamente male
Scalvo - Da ringraziare per essersi sacrificato dietro
Stezio - Lui lotta sempre su ogni palla
Pino - Un pò sottotono rispetto ad altre volte, ma resta il nostro guerriero
Daniel - Entra e morde le caviglie a chiunque passa dalle sue parti
Savo - Una certezza, el segna semper lu...
Gianni - Le doti tecniche non si discutono, deve continuare con questa voglia e ci siamo
Teo B. - Altra ottima partita, gli manca solo il gol
Anthony - Sono sempre meno le volte che si dimentica che si gioca in 11, in crescita continua
Beppe - Ha una gran voglia di giocare, e ciò mi fa piacere, ma deve dimostrarlo in campo e non solo in panchina
Salva - Non è da tutti restare in panca senza lamentarsi per tutta la partita e poi entrare per pochi secondi solo per far guadagnare tempo alla squadra, grazie.
Cipo - Mi ha fatto piacere che abbia voluto venire in panca nonostante fosse infortunato
Teo C. - Sapeva di non giocare ma è venuto comunque
Diego e Michael - Devono avere pazienza, verrà anche il loro momento
Ceco - Fino all'ultimo ho sperato di potergli fare almeno 5 minuti anche per ringraziarlo dell'aiuto che cerca sempre di darmi

Ah dimenticavo....
... Mara, abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data 29.10.2009

Autore mara

Oggetto R: Ieri sera

Rispondi

io purtroppo ieri sera non c'ero .......ma ho i mie informatori !!!!! che mi hanno riferito che i miei bimbi sono stati grandi!!!! ed io ne sono veramente orgogliosa . Ogni volta che vincete io mi alzo di un centimetro di vanità, non abituatemi troppo anche xchè rischio di non passare + dalla porta della cucina( ovvio che scherzo). un grosso complimento a tutti eeeeeee forza picchio... hei pampiiiii abbiamo vinto!!!!!!!

Data 27.10.2009

Autore DILE

Oggetto TIFO PICCHIO VOLLEY

Rispondi

RAGAZZI STASERA NON VI ABBANDONIAMO!!!!!!!!!
ALLE 21 SAREMO PRESENTI A GUARDAMIGLIO....

TUTTE A TIFARE X VOI!!!!!!!!!! FORZA PICCHIO!!!!!!!!!!! DAI DAI...DOVETE METTERCELA TUTTA!

Data 27.10.2009

Autore Pampa

Oggetto R: TIFO PICCHIO VOLLEY

Rispondi

Grande Dile, cercherò di caricare al massimo i ragazzi in modo da non deludervi.

Data 27.10.2009

Autore Curva

Oggetto R: TIFO PICCHIO VOLLEY

Rispondi

La curva viene solo se la squalifica di Giama è stata scontata... Altrimenti è astensione!!!

Data 27.10.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: TIFO PICCHIO VOLLEY

Rispondi

Mi ha appena chiamato il CSI; purtroppo brutte notizie, stasera Giama non può giocare in quanto la squalifica non è scontata.

Data 27.10.2009

Autore intro

Oggetto R: R: R: TIFO PICCHIO VOLLEY

Rispondi

stasera se finisco presto gli allena vengo a vedere un tempo!!!!!
notizia ansa dell'ultima ora:
- ceco è riuscito ad entrare nella maglietta del picchio calcio....

Data 23.10.2009

Autore stampa

Oggetto VARIE ED EVENTUALI

Rispondi

ma non si espongono più sul sito i voti delle ultime partite disputate??? pampa sei da esonero!!!!!!!!! occhio a tirarti contro la stampa!!!!!!!!!!
P.S.: un saluto e un abbraccio al presidente Cighette Stefano che ci paga lo stipendio, un pochino scarso, ma sempre puntuale.
P.P.S.: domenica la stampa non sarà presente in quanto è impegnata in un derby contro il san biagio, mando il mio scagnozzo sostitutivo.
P.P.P.S.: x frenk: milan merda

Data 23.10.2009

Autore Pampa

Oggetto R: VARIE ED EVENTUALI

Rispondi

Intro scusa ma non sono ancora riuscito a recuperarli; tutte le volte che sono al Picchio dico che li prendo su ma poi mi dimentico sempre. Se proponi al Cigo il mio esonero hai pienamente ragione.
Anzi facciamo così, questo fine settimana mi dimetto io.

Data 23.10.2009

Autore Pampa

Oggetto R: VARIE ED EVENTUALI

Rispondi

Intro ho rimediato, i voti sono stati pubblicati

Data 23.10.2009

Autore stampa

Oggetto R: R: VARIE ED EVENTUALI

Rispondi

allora puoi rimanere come mister....tra l'altro...un ottimo mister!!!!!!!!
buon lavoro

Data 20.10.2009

Autore DILETTA

Oggetto COMPLEANNO TEO!!!!!!!!!

Rispondi

OGGI è IL COMPLEANNO DEL BOMBER BRACCHI!!!!
AUGURI TEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO ENTRA IN CAMPO LUI SONO BAMBOLE!!!!!

CASPITA MA è TROPPO BRAVO!!!! TROPPOOOOOO!!!! IHIHIHIHIH!!!!

Data 20.10.2009

Autore Pampa

Oggetto R: COMPLEANNO TEO!!!!!!!!!

Rispondi

Tanti auguri dal capitano al bomber...
... cavolo, sono il mister, ogni tanto me ne dimentico.

Vorrei ricordare che oggi compie gli anni anche Savo. Tanti auguri anche a lui. Compiono gli anni coloro che ci hanno fatto vincere sabato con assist e gol. Grandi!!!!!!!!

Data 20.10.2009

Autore mara e cigo

Oggetto R: COMPLEANNO TEO!!!!!!!!!

Rispondi

tantissimi auguri di buon compleanno a Teo e Savo !!!! con tanto affetto baci baci dal pres e da mara

Data 23.10.2009

Autore da parte della compagnia

Oggetto R: R: COMPLEANNO TEO!!!!!!!!!

Rispondi

Si ma per ora non ha ancora offerto niente....menad!!!!!!!!!

Nuovo commento