Forum

Data 12.11.2009

Autore BU

Oggetto R: R: R: R: Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Ancora una volta... in campo o fuori nn cambia niente... quel codice per me non è valido

Data 16.11.2009

Autore MARA E CIGO DA MARTINICA

Oggetto R: Prossimi appuntamenti

Rispondi

GRAZIE CARO PAMPI MI HA FATTO MOLTO PIACERE CHE TU TI SIA RICORDATO§§§ SAI QUANDO SUPERI I TRENTA VOLANO TALMENTE ALLA SVELTA CHE VORRESTI DIMENTICARTENE!§§§ ANCHE SE QUESTO ANNO HO RISCHIATO DI NON SUPERARLO XCHE IL CIGO OGNI GIORNO TENTA DI FARMI FUORI;;;;;;... SAPEVI QUELLA DELLA MOTO AD ACQUQA ;;;;;;;;;;ti manca la scivolata dal balcone ........ quella sui gradini......e adesso pensa che sopra il letto ci sta un gancio giusto per una corda ........;per cui caro pampi se riusciro a tornare ti ringraziero di persona.;;;;;;;;;a proposito abbiamo vnto!!!!!! forza picchio mi avete fatto un bellissimo regalo!!!!!!!!!ciao baci baci dalle splendide e calde spiagge di martinica con affetto il pres e mara5vostra grande tifosa

Data 11.11.2009

Autore Belen - Canalis

Oggetto cena da metelli

Rispondi

Ragazzi se fate il pullman veniamo pure noi... più siamo e più ci divertiamo... sicuramente!!!!!
ciao ciao fustacchioni!!!!!!

Data 11.11.2009

Autore Pampa

Oggetto R: cena da metelli

Rispondi

Aspetta che faccio due conti.... sono l'unico non impegnato presente alla cena ahahahahaha venite venite che non vi annoierete di certo

Data 11.11.2009

Autore Belen - Canalis

Oggetto R: R: cena da metelli

Rispondi

siamo già calde come una stufetta... wow... metelli tu ci fai impazzire!!!!!

Data 11.11.2009

Autore la stampa

Oggetto R: R: R: cena da metelli

Rispondi

la redazione si offre volontaria per l'esecuzione di un'intervista e servizio fotografico per la pubblicazione di un nuovo calendario 2010 alle nuove arrivate.
per info contattatemi 892 123 stella.

Data 10.11.2009

Autore Pampa

Oggetto Voti

Rispondi

Ragazzi domani se riesco pubblico i voti della partita di domenica che questa volta in via eccezionale sono stati fatti dal nostro tifoso Galuzzi in quanto il giornalista ufficiale era impegnato con la squadra.
Vorrei ringraziarvi per lo spirito con cui avete affrontato la partita di domenica sia in campo che in panchina: avete visto che si può impegnarsi ottenendo buoni risultati anche divertendosi e scherzando!!!
Alla fine del primo tempo avevo le lacrime da quanto ridevamo....
grandi è questo che voglio vedere tutte le settimane

Data 11.11.2009

Autore Ombrello di Pampa

Oggetto R: Voti

Rispondi

Io mi rifiuto di fare certe figure.

La prossima volta pensaci bene prima di fare certe affermazioni!!!

Data 11.11.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: Voti

Rispondi

Caro ombrello, la settimana prossima sarai mio compagno in panchina anche nel caso ci fosse il sole in quanto sei tornato estremamente utile anche da chiuso

Data 11.11.2009

Autore la stampa

Oggetto R: Voti

Rispondi

La stampa conferma l'ufficialità dei voti eseguiti dal proprio scagnozzo Galuzzi. grazie per la collaborazione.

Data 11.11.2009

Autore cèco

Oggetto R: Voti

Rispondi

grazie pampa ma non dovevi rendere pubbbbbbbblica la mia innata simpatia.............. ah ah ah ahah.................

volevo dirvi che siamo un pò incasinati con il pulman perchè costa 400 € e siamo solo in 12 se si aggiunge qualcuno sarebbe meglio senò è proprio una cannata.

Data 11.11.2009

Autore talpa

Oggetto R: R: Voti

Rispondi

se non hai i soldi stai a casa tua!!!!!

Data 11.11.2009

Autore BU

Oggetto R: R: Voti

Rispondi

13 persone confermate!!

Data 06.11.2009

Autore savo

Oggetto cena da metelli

Rispondi

volevo avvisare Bucchi che il 13 novembre non saro presente alla cena causa week end successivo con morosa con partenza tipo 6 del mattino di sabato 14 conoscendo la compagnia e la mia veneranda eta mi sembra improponibile fare entrambe le cose ci saro sicuramente alla cena del picchio del 20 ok? raga ci vediamo domenica mi raccomando dobbiamo vincere!

Data 06.11.2009

Autore BU

Oggetto R: cena da metelli

Rispondi

NOOOOOOOOOOOOOO SAVO NOOOOOOOOOOOOO NN PUOI!!

Nuovo commento