Forum

Data 15.11.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: Cena Agricola Boschi

Rispondi

Lele bevi meno!!!!!!!

Data 16.11.2009

Autore Bu

Oggetto R: R: R: Cena Agricola Boschi

Rispondi

Lele bevi meno!!!

Data 16.11.2009

Autore ...

Oggetto R: R: R: R: Cena Agricola Boschi

Rispondi

Siete solo degli sbronzoni

Data 16.11.2009

Autore Pampa

Oggetto R: R: R: R: R: Cena Agricola Boschi

Rispondi

Per fortuna che c'era il mister che era sobrio e ha tenuto tutto sotto controllo. ahahahahahahahahah

Data 13.11.2009

Autore la ragazza del night

Oggetto notte di fuoco con Intro

Rispondi

Luca aaaaahhhh ... finalmente ... mancano poche ore ... non vedo l'ora di vederti ... è un anno che t'aspetto ... questa sera sarai TUTTO mio ... nessun freno alla passione, dovrai soddisfare OGNI mio desiderio.
Indosserò quel vestitino da collegiale che ti piace tanto.
Non dimenticare "gli oggetti" che ti sei portato via l'ultima volta ... ci serviranno! ... ummmmmmmm sono tutta un fremito

Data 13.11.2009

Autore ...

Oggetto Complimenti

Rispondi

Alla fine sono riuscita a scoprire dove va quel coglionazzo d'un magotto. Se spera che lo cerco ancora. Meglio una serata con gli amici a sbronzarsi che una serata con me, bravo bravo...

Data 13.11.2009

Autore la talpa

Oggetto R: Complimenti

Rispondi

DANGER.... DANGER....DANGER....DANGER

Data 13.11.2009

Autore Elisabetta Gregoracci

Oggetto cena da Metelli

Rispondi

stasera ci sono pure io sul pullman con voi ragazzi.... porto anche qualche amichetta!!!! il Flavio non può venire a causa di un impegno, però mi ha detto di salutargli il suo grandissimo amicone Francesco Albertini.
P.S.: per Gabri B.: stasera io e le mie amiche ti faremo urlare... cucciolotto!!!!!

Data 12.11.2009

Autore Pampa

Oggetto Prossimi appuntamenti

Rispondi

Ragazzi come promesso stasera allenamento blando con riscaldamento e partitella. Fino adesso non posso assolutamente lamentarmi, anzi, però ricordate che sono bravo fino a quando non ne approfittate. C'è chi usa il bastone e chi usa la carota. Come avete visto fino adesso il bastone non l'ho mai usato, al massimo un ombrello... ahahahahahah...

Vi ricordo che ho pubblicato i voti della partita di domenica nella sezione "Pagelle", voti fatti questa volta da Galuzzi che nonostante il tempaccio ci ha seguito fino a Vidardo.

Volevo poi raccomandarmi per la cena di Venerdì prossimo che si terrà all'Hotel Due Fontane; dovete fare in modo di esserci tutti. La partita di Sabato con l'Ossago sarà molto difficile, quindi dobbiamo cominciare bene fin da venerdì sera trovandoci tutti insieme.

Ultima cosa, Mara.... abbiamo vintooooo!!!!!!! Regalo in anticipo per il tuo compleanno. Tantissimi, tantissimi auguri.
Ahahahaha, te l'avevo detto che te li facevo anche se non li volevi

Data 12.11.2009

Autore la stampa

Oggetto R: Prossimi appuntamenti

Rispondi

la stampa concede il nulla osta al sig. Galuzzi per la stesura delle votazioni. Si rammenta una piccola variazione in quanto il voto al giocatore Bucchi Gabriele ci sembra troppo elevato in base a fatti precedentemente compiuti.

Data 12.11.2009

Autore BU

Oggetto Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Secondo il codice deontologico dell'albo dei giornalisti, è fatto divieto alla stampa di avere un qualsiasi coinvolgimento con squadra e tifoseria organizzata, questo atto a preservare la completa arbitrarietà del servizio giornalistico.
Per tanto mi rivolgerò a un giudice che vieti le seguenti cose:
1. partecipazione agli eventi organizzati dalla squadra
2. A meno che non si costruisca una tribuna stampa isolata dalla tifoseria, il divieto di assistere alle partite
3. II divieto di copulare con qualsiasi membro della squadra quindi l'obbligo di lasciare libero sentimentalmente i membri della squadra interessati dalla stampa quindi la signorina Katia Fogliaro e i signori Bracchi Matteo, Anthony Sarnataro e Domenico Raimondi... Per l'adozione di questi il mister Lucchini si offre volontario ad adottare la signorina Katia, mentre per gli altri tre siamo in attesa di proposte serie (solo veri amanti animali)

Data 12.11.2009

Autore Pampa

Oggetto R: Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Io non mi offro volontario per niente, la signorina Katia sta bene con chi sta...
Dopo questa uscita la stampa non avrà + possibilità di rifilare a Bucchi 3 in quanto non scenderà più in campo. Il presidente ha ragione, basta con le amicizie, non guardo più in faccia a nessuno. Domenica è toccato a Raimondi andare in tribuna, state attenti....

Data 12.11.2009

Autore BU

Oggetto R: R: Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Bucchi prende 3 anche dalla tribuna... potete togliermi il campo ma non toglierete mai la mia libertà!!!

Data 12.11.2009

Autore BU

Oggetto R: R: Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Dimenticavo con o senza Bucchi in campo, il codice deotologico è cmq valido!!!

Data 12.11.2009

Autore La curva

Oggetto R: R: R: Divieto di presenziare alla stampa di qualsiasi evento riguardante la squadra:

Rispondi

Con Bucchi in cmapo è il codice dietologico che non è valido

Nuovo commento